La nostra filosofia

Tenute Demontis rappresenta un affascinante e coraggioso progetto familiare, radicato nella profonda tradizione di chi, generazione dopo generazione, ha mantenuto un forte legame con la propria terra, apprezzandone i frutti, i profumi e i sapori unici.

La nostra punta di diamante è Sardiska, il nostro Vermentino di Gallura DOCG, il quale, per primo, ha inaugurato le esperienze sensoriali presso le nostre tenute.

L’etichetta trasparente è stata concepita come una veste che non nasconde, bensì impreziosisce i nostri vini, le cui radici affondano in una terra generosa ma forte, proprio come le donne che la rappresentano.

Sardiska, Baddore e Adelais si presentano come ambasciatori di noi, giovani eredi di questo prezioso patrimonio culturale che, all’insegna di questa coraggiosa scommessa nel futuro, provano a spiccare il volo dalla Terra Sarda.

Si propongono come un invito a vincere le distanze e a non perdere la propria identità culturale attraverso profumi, colori e sapori. Tutto nelle nostre bottiglie riflette l’amore per la nostra amata isola e ogni sorso diventa un viaggio sensoriale nel tempo, un nostalgico ritorno a casa per chi ne è lontano.

I nostri prodotti sono molto più di un vino. Sono un'esperienza avvolgente che evoca il calore della nostra terra.